“NIENTE FRONZOLI”

OBIETTIVI
CONCRETI

Il successo di un progetto non è nell’idea, non è nella corsa al “like” di facebook, non è nell’evento più cool della settimana. Concorso di “colpe”: tante componenti che grazie ad un lavoro ben coordinato, rendono gli Obiettivi Concreti. Analisi del budget, strategia pianificata, coordinamento di risorse/mezzi, affiatamento, positività.

Il nostro primo cliente siamo noi stessi. Abbiamo creato una struttura trasversale in grado di seguire un progetto dalla ideazione alla distribuzione dei contenuti creando un network di condivisione.

Partendo da un’attenta consulenza, ideiamo e produciamo servizi che veicoliamo attraverso una rete di canali mediatici appositamente strutturat

DIREZIONE
ARTISTICA

Esperienza, Creatività, Entusiasmo, Problem Solving, Gestione del Budget. Sono solo alcune delle capacità richieste per una corretta ed efficace Direzione Artistica. Sia questo un progetto, un evento o un’idea in attesa di diventare realtà.

Abbiamo organizzato e fornito consulenza ad alcuni dei principali festival nazionali ed internazionali e studiato strategie comunicative per la crescita di Marchi, Servizi, Prodotti e Artisti.

“Non fidarsi è meglio”

CONSULENZA

Scegliere il giusto partner con cui avviare un nuovo progetto o a cui affidare il rinnovamento della propria attività è un passo importante quanto difficile.

Prendere in analisi una condizione esistente ed usando paroloni, raccontare quanto un intervento sia fondamentale che NOI siamo le persone giuste, è oltremodo semplice.

Nelle pagine di questo sito si alterneranno belle immagini e belle parole ma, saranno accompagnate da uno schietto e diretto ripetersi che marketing e comunicazione non sono una scienza esatta. Che troppe persone “amiche” o apparentemente blasonate agenzie, potrebbero non volere il bene del progetto. D’altronde il modo per giustificare eventuali insuccessi è sempre accreditabile a scelte pregresse e/o sbagliate del cliente.

 

IL CONSULENTE

Una figura che si inserisce prepotentemente ed in maniera trasversale all’interno dell’azienda. Che non risulta troppo simpatico ai dipendenti e che ha l’attitudine di entrare in contrasto con la proprietà.

Una figura quindi negativa? Assolutamente no. Ma se tutta andasse bene, se le vendite avessero una crescita continuativa ed importante, se la società in poche parole, non avesse bisogno di una mano, servirebbe forse qualcuno per migliorare le cose? Molto probabilmente no.

Un consiglio spassionato benché interessato, non fidatevi di chi offre a detta sua soluzione ovvie. Fidatevi di chi dimostrerà di avere a cuore la vostra azienda, di voler crescere con lei. Che vorrà gioire con voi per i traguardi raggiunti e dannarsi di notte per le scelte sbagliate.

Credersi grandi è bello, diventarlo è un percorso che difficilmente si può intraprendere da soli.